cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fi: Carfagna, nome Berlusconi non si discute, resta nodo classe dirigente

23 marzo 2014 | 18.39
LETTURA: 2 minuti

''Non c'e' alcun passo indietro, perche' non c'e' mai stato un passo in avanti. Non mi risulta che qualcuno abbia indetto delle elezioni primarie per la guida di Forza Italia o la leadership del centrodestra, tanto meno esiste una mia 'mitomane' candidatura a qualcosa che non appartiene all'universo della realta'''. Così la portavoce del gruppo Forza Italia alla Camera dei deputati Mara Carfagna, nell'ultimo editoriale di 'ThinkNews', il quotidiano che dirige.

''Lo ribadisco ancora una volta - evidenzia Carfagna -, a scanso di ulteriori equivoci, incomprensioni, o peggio ancora malevoli e puerili speculazioni: la vicenda che tanto sta animando i Social nasce da una provocazione di Oscar Farinetti a 'L'aria che tira'.Ringrazio tutti coloro che in spontaneamente rete mi hanno manifestato affetto e stima, ne colgo anche il profondo significato politico, cioè la voglia da parte dei nostri elettori di partecipare, discutere ed essere coinvolti''.

''E comunque -dice- su un punto bisogna essere chiari: non abbiamo certamente bisogno di decidere chi sia il nostro leader, perche' questo e' avvenuto decine e decine di volte nel corso delle più importanti consultazioni elettorali. Berlusconi e' il suo nome. Altra questione riguarda, invece, la formazione, la costituzione di una nuova classe dirigente e le modalità con le quali si presenta all'opinione pubblica. Questo - conclude Carfagna - e' un nodo che resta centrale. Un compito al quale non possiamo più sottrarci''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza