cerca CERCA
Martedì 07 Dicembre 2021
Aggiornato: 15:36
Temi caldi

Imprese: fiori e prodotti per celiaci debuttano al Salone Franchising

04 novembre 2014 | 15.45
LETTURA: 3 minuti

Resiste la tendenza green ma a farla da padrone anche quest'anno è il food. Oltre 200 marchi in mostra al Salone Franchising. Confimprese, al Salone Franchising per sostenere settore.

alternate text

Fiori e prodotti per celiaci. Sono questi i prodotti new entry del Salone Franchising Milano 2014 (Sfm), in programma dal 7 al 10 novembre. Le catene dal pollice verde che vendono fiori come Flores Folie e Fiorito e il franchising che offre prodotti per celiaci, ZeroGlutine.

Resiste la tendenza green, come dimostrano le gelaterie BioGelato e le cartolerie L’Ecolaio. Per le più chic, presenti brand del beauty e del benessere da LaClinique a NaturHouse, a Lollipops. Per i tecnologici, Unieuro e iRiparo e per i fanatici delle auto Wrap It, laboratori dove si cambia il colore delle auto con speciali pellicole e senza bisogno di vernice.

Ma a farla da padrone, anche quest'anno, è il food. Nel settore alimentare commercio e ristorazione, si potrà scegliere tra diverse aziende: 100M Montatidos, Anema e Cozze, Bacionero, Big Town Chupiteria, Casa del Caffè Vergnano, Chipstore, Chocostore, Espressamente Illy, Festival, Green&Go! Insalate, Hic Enoteche, La Frutteria, La Piadineria, La Scimmietta gelato, Lato G, Loacker Moccaria Italia srl, NaturaSì, Old Wild West, Pane Pizza e Fantasia, Pans&Company, Pasta&Co, Piadinapiù, Polpetteria di Sicilia, Risamore, Ristoranti Rana, RoadHouse Grill, Rossopomodoro, Rossosapore, Rustichelli Mangione, Seafood Bar, Tutti Frutti Frozen Yougurt, W.O.K, Wiener Haus, Xpresso. E tra i grandi classici le yogurterie come Yogorino e Yoyogurt.

Per entrare nel mondo della casa, del design, dell’arredamento, fino alla domotica, al Salone Franchising Milano ci sono AQ Italy, Bialetti, Delizia Detersivo alla spina, Divani&Divani, Emmegroos&Unigross, Kasanova-outlet del casalingo, L’ecolaio, S&F Stearns & Foster, Schmidt Cucine, Sealy e Tempur, Idiomatica e Second Life Kitchen.

Non mancano, poi, le possibilità di aprire un punto vendita nel settore della piccola-media distribuzione o addirittura della Gdo (Unieuro, Proshop, Cook supermercati, e StockB2C) o di approfondire le proposte di servizi con Axon Pos Systems, Sql Fenice Franchising, Gerratana, Gruppo Italtelo - City Life, I-profile, I-profile Power by opensource management, Kir Srl, Martingale Risk, Newfaces.it, Pubblipane, TeraWiFi, VanigliaPro, Zucchetti Tcpos Srl, Cellulopoli Srl, Computer discount, Top Recycling.

La tradizione comunque non manca, soprattutto nel settore abbigliamento. Presenti nomi storici come Celio, Bata, Bimbo Store, Carpisa, Camomilla Italia, Aw Lab-Athletes, Blooker, Cyclelab Italia, Del Mare 1911, Df Fashion, Emporio88, Enny Monaco, Gatta Italia, Idexé, Ido, Invidiauomo, Jaked, Legea, Lollipops, Moreal, Original Marines, Overkids, Piazza Italia-Piazza Italia Kids, Primadonna, Roberto Giannelli, Sarabanda e Yamamay.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza