cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Enav: leggero rallentamento centro Ciampino, problema già risolto

15 maggio 2015 | 15.50
LETTURA: 2 minuti

Non c'è pace per l'aeroporto, la cui operatività (che ancora risente delle conseguenze dell'incendio del 6 maggio scorso) è stata compromessa - soprattutto in partenza - da un problema nel servizio di controllo Enav di Ciampino. Cinque indagati per l'incendio al Terminal 3 di Fiumicino

Enav: leggero rallentamento centro Ciampino, problema già risolto

Non c'è pace per l'aeroporto di Fiumicino, la cui operatività (che ancora risente delle conseguenze dell'incendio del 6 maggio scorso) in tarda mattinata è stata compromessa - soprattutto in partenza - da un problema nel servizio di controllo Enav del traffico aereo, situato presso lo scalo di Ciampino. "Abbiamo avuto solo un leggero rallentamento ma questo problema tecnico è già stato risolto" spiegano a Enav .

“Il problema è durato una decina di minuti, ma sono entrati subito in funzione i sistemi di backup, e questo - si sottolinea - ha causato il leggero rallentamento nelle operazioni". "In ogni caso - conclude Enav - il problema non ha causato assolutamente nessun rischio per quanto riguarda la sicurezza dei voli”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza