cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Forestale: Bernabei, 'Un passo dal cielo 4' anche con sua soppressione

18 marzo 2015 | 18.51
LETTURA: 2 minuti

L'eventuale scioglimento del corpo e l'accorpamento in altre forze di polizia non impedisce la realizzazione della quarta stagione della fortunata fiction con Terence Hill nei panni di una guardia forestale

(Infophoto)
(Infophoto)

L'eventuale scioglimento del Corpo Forestale dello Stato e il suo accorpamento in altre forze di Polizia non impedisce la realizzazione della quarta stagione di 'Un Passo dal cielo', la fortunata serie tv con Terence Hill nei panni di una guardia Forestale. Lo spiega all'Adnkronos Luca Bernabei, produttore della Fiction la cui terza stagione si è chiusa lunedì scorso su Rai1 con una media di ascolti di oltre 7 milioni di telespettatori. "Quando questa cosa avverrà, se avverrà, penseremo a come affrontarla. Siccome nella serie - spiega l'ad di LuxVide - i poliziotti dividono gli uffici con i forestali, già vedo il simpatico poliziotto Uber dire: 'Siamo diventati tutti forestali'".

"A parte le battute - aggiunge Bernabei - credo che la forza di 'Un passo dal cielo' stia nella sua capacità di miscelare l'attenzione all'ambiente, tema di grande interesse, con l'evasione che questa serie, grazie alle location nei verdi boschi e tra le montagne dell'Alto Adige, offre ai telespettatori. E' questa la cifra - conclude - che ci permette di andare avanti con la quarta stagione, indipendentemente dalla cancellazione del Corpo Forestale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza