cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Garcia, fiducioso che la Roma torni a fare bene

11 marzo 2015 | 20.39
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico giallorosso alla vigilia dell'andata degli ottavi di Europa League contro la Fiorentina avverte i suoi: "E' solo il primo tempo di una sfida sui 180' o forse di più. Dobbiamo gestire bene le due partite se vogliamo centrare la qualificazione che è il nostro obiettivo"

Rudi Garcia(Infophoto) - INFOPHOTO
Rudi Garcia(Infophoto) - INFOPHOTO

"Mi auguro di vedere la Roma di Rotterdam e la Roma degli ultimi 25 minuti contro la Juve. Sono fiducioso sulle possibilità della mia squadra di tornare a fare bene come hanno fatto fino a poco tempo fa". Lo dice l'allenatore della Roma, Rudi Garcia, in conferenza stampa alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma allo stadio 'Artemio Franchi'. Il ritorno tra una settimana all'Olimpico:

"Abbiamo giocato tre volte con la Fiorentina, domani sarà differente perché è solo il primo tempo di una sfida sui 180' o forse di più -aggiunge Garcia-. Non dobbiamo dimenticarlo, c'è da gestire bene le due partite se vogliamo centrare la qualificazione che è il nostro obiettivo. Fare meglio di domenica non sarà difficile".

Le due squadre probabilmente scenderanno in campo senza un centravanti di ruolo: "Non sappiamo se sarà così -dice il tecnico francese-. Di sicuro noi non abbiamo Totti e loro Gomez ma potrebbero esserci Babacar e Doumbia. Forse loro possono avere un vantaggio in velocità".

L'ex allenatore del Lille sottolinea come i suoi giocatori continuino a seguirlo e a dare il massimo negli allenamenti: "La risposta migliore che posso dare è che oggi ho avuto paura di perdere due giocatori per infortunio su contrasti in partitella tanto era il loro impegno".Garcia infine ricorda che il principale obiettivo dei giallorossi resta comunque il secondo posto, che garantisce l'accesso diretto alla prossima Champions League: "Noi vogliamo superare il turno e andare nei quarti. Sappiamo che abbiamo due partite, dopo l'obiettivo principale della stagione rimane la qualificazione in Champions League".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza