cerca CERCA
Lunedì 24 Gennaio 2022
Aggiornato: 23:09
Temi caldi

Moda: Genny debutta nell'eyewear, accordo con Jet Set Group

27 novembre 2015 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Genny, primavera estate 2016

Genny lancia la sua prima collezione di eyewear in partnership con Jet Set Group. L'obiettivo dell’accordo pluriennale siglato con l'azienda di occhialeria prevede la progettazione, la produzione e la distribuzione delle collezioni di occhiali da sole e da vista. La preview della collezione ha fatto il suo debutto proprio in passerella in occasione dell’ultima fashion week milanese quando gli occhiali hanno sfilato insieme ai modelli della primavera - estate 2016.

“Abbiamo deciso di concentrarci sul mondo dell’eyewear con un progetto haut de gamme che fosse capace di comprendere l’universo del brand e trasformarlo in prodotti di alta qualità e di elevato contenuto di design” ha commentato Sara Cavazza Facchini, direttore artistico della maison.

Il fascino degli anni ‘80 e il sottile richiamo al geometrismo Art Déco sono l’ispirazione per modelli prodotti interamente in Italia, caratterizzate da montature in metallo – sia lucido che spazzolato - da lenti sfumate in tono e dal gioco di colori lussuosi – argento, oro giallo e oro rosa - che si intrecciano tra di loro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza