cerca CERCA
Domenica 26 Giugno 2022
Aggiornato: 00:02
Temi caldi

Comunicato stampa

I nuovi connettori belly-to-belly impilati zSFP+ di TE possono consentire una più alta densità del frontalino per data center hyperscale e applicazioni switch di rete

21 novembre 2019 | 18.34
LETTURA: 2 minuti

Le nuove soluzioni supportano una velocità di trasferimento dati fino a 28 Gbps NRZ e 56 Gbps PAM-4

HARRISBURG, Pennsylvania, 21 novembre 2019 /PRNewswire/ -- TE Connectivity (TE), uno dei leader mondiali nelle soluzioni di connettività innovative per il calcolo ad alta velocità e le applicazioni di rete, presenta i suoi nuovi connettori stacked belly-to-belly zSFP+ progettati per supportare una velocità di trasmissione sia a 28G NRZ sia a 56 Gbps PAM-4. La funzione di agganciamento dritto per i connettori stacked belly-to-belly zSFP+ è una capacità cruciale che può alloggiare applicazioni belly-to-belly a quattro file per consentire una più alta densità di frontalino e ottimizzare l'utilizzo dello spazio del circuito stampato (PCB) per data center hyperscale e applicazioni switch di rete.

Questo portafoglio ampliato comprende configurazioni 2x4 e 2x12, che offrono flessibilità di design per rispondere a diverse esigenze applicative. I connettori stacked belly-to-belly zSFP+ sono compatibili con le generazioni precedenti condividendo la stessa interfaccia di accoppiamento e dimensioni della gabbia con l'intera gamma SFP/SFP+/SFP 28, consentendo un facile design interno e aggiornamenti di sistema.

"Notiamo che la performance del 56-gigabit PAM-4 sta diventando uno standard nei data center hyperscale e nei switch e router di rete di fascia alta, e molti clienti richiedono supporto PAM-4 come anche una più alta densità del frontalino," ha detto Jimmy Ju, product manager della divisione dati e dispositivi di TE Connectivity. "I nuovi connettori stacked belly-to-belly zSFP+ di TE offrono entrambe le funzioni per consentire una più alta performance al data center."

Per saperne di più sui connettori stacked belly-to-belly zSFP+ di TE, clicca qui.

INFORMAZIONI SU TE CONNECTIVITY

TE Connectivity Ltd. è un leader tecnologico industriale globale da $13 miliardi che crea un futuro più sicuro, sostenibile, produttivo e connesso. La nostra vasta gamma di soluzioni di connettività e sensori, testati negli ambienti più ostili, consentono l'avanzamento nei trasporti, nelle applicazioni industriali, tecnologie mediche, energia, comunicazioni dati e in casa. Con quasi 80.000 dipendenti, tra cui più di 8.000 ingegneri, e lavorando a fianco dei clienti in circa 150 paesi, TE assicura che OGNI CONNESSIONE CONTA. Maggiori informazioni su www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

TE Connectivity, TE, TE connectivity (logo), e EVERY CONNECTION COUNTS sono marchi registrati di proprietà o su licenza del gruppo di aziende di TE Connectivity Ltd.. Altri loghi, prodotti e/o nomi di aziende potrebbero essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1031419/TE_Connectivity_zSFP_stacked_belly_to_belly_connectors.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/486363/TE_Connectivity_Logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza