
“La Danza è un'Arte ricca per persone nobili nell’anima”. È questo il motto dell’ IDC Talent Garden, targato ASI: celebrare la danza in tutte le sue forme e le sue sfaccettature, sottolineando in particolar modo l’eleganza, la tecnica e il talento artistico.
L’obiettivo del concorso è riuscire a scoprire i giovani talenti che rappresenteranno il nostro futuro; offrire loro la possibilità di esibirsi su un palcoscenico di fronte ad una giuria professionale e poter dare loro l’occasione di lavorare con insegnanti qualificati, attraverso l’assegnazione di borse di studio per prestigiose scuole in Italia e all’estero.
L’esperienza, consolidatasi negli anni, ci consente di proporre la sesta edizione del International Dance Competition Talent Garden 6.0, il quale si rivolge, in uguale misura, alle scuole di danza italiane ed estere. La proposta del nuovo format, studiato per l’edizione 2023, garantirà un’esperienza altamente professionale all’interno dell’EcoTeatro di Milano.
29.4.2023 – stage di danza con i membri della giuria (Danza Classica, Modern & Contemporaneo, Danza di Carattere) – Location: Arcobalenodanza – via Solari, 6 Milano
30.4.2023 Competition al EcoTeatro – via Fezzan 11, Milano.
GIURIA
Jeanne Yasko – Choreographer, dancer, and dance educator – Copenhagen, Denmark
Alessandro Bonavita – International dancer, choreographer
Ioulia Sofina – Maitre de Ballet – Italy
Gennadi Medved – Choreographer, dancer, actor and model – Bern Liebelfeld, Swiss
Susanna Beltrami – director of DanceHaus Susanna Beltrami – Italy
Matteo Bittante – teacher of DanceHaus Susanna Beltrami – Italy
Ciascun membro di giuria porterà prestigiose Borse di Studio per i partecipanti scelti da loro e le consegneranno personalmente.
Per info: idctalentgarden@gmail.com / +39 3358153396
Leggi la notizia sul sito Asi.