cerca CERCA
Venerdì 12 Agosto 2022
Aggiornato: 07:29
Temi caldi

Il Punto Z, Zelletta parla dei suoi rapporti con Pretelli

13 maggio 2021 | 12.14
LETTURA: 2 minuti

Oltre a condividere l’esperienza del Grande Fratello Vip, i due hanno anche anche instaurato una bella e solida amicizia che, però, si è disgregata poco prima della finale

A Il Punto Z, nel corso della puntata di mercoledì 12 maggio, Tommaso Zorzi ha ospitato Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Quest’ultimo ha tracciato un bilancio della sua esperienza al Grande Fratello Vip e ha anche affrontato una questione spinosa che sta tenendo banco nelle ultime settimane, ossia il suo attuale rapporto con Pierpaolo Pretelli.

Con quest’ultimo, oltre a condividere l’esperienza del reality show di Canale 5, ha anche instaurato una bella e solida amicizia che, però, si è disgregata poco prima della finale al punto che, dopo essere usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due hanno interrotto la loro frequentazione.

Tommaso Zorzi ha chiesto subito a Zelletta: “Fuori dalla Casa oltre a me e Oppini chi altro è rimasto nel tuo cuore?”. E l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto: “Eli, Stefania, Zenga, Enock, che mi ha chiamato un secondo fa. Io non è che ne sento pochi, ne sento tanti. Giusti. Con Enock ci chiamiamo ogni giorno. Oppini anche sento tutti i giorni”.

Zorzi ha subito puntualizzato: “Manca un nome che era un tuo grande amico dentro la Casa”. E Zelletta: “Sì… quindi?”, e il conduttore ancora: “Quindi è un nome che non mi hai fatto”. A quel punto, Zelletta, parlando dei rapporti interrotti con Pierpaolo Pretelli ha spiegato: “Città diverse, impegni lavorativi che magari non ci hanno permesso di incontrarci… Chissà magari ci rincontreremo un giorno, sì dai. No mai io con lui sono disponibile.”

Anche Tommaso Zorzi ha spiegato di aver perso i contatti con Pretelli: “Anch’io non ho più sentito Pier, devo dirti la verità. A me però farebbe piacere risentirlo. Ma non perché mi aspetto la sua chiamata, potrei chiamarlo…. probabilmente lo chiamerò io. Ma giusto così. Abbiamo condiviso dei mesi insieme. Sono migliorato vero?”.

Andrea Zelletta ha poi ironizzato “Sei un falso, tu che chiami lui?” e il conduttore ha invece ribattuto: “Non è vero, guarda che sono onesto”. Dunque, non resta che scoprire se Pretelli accoglierà l’appello dei suoi ex compagni di viaggio del Grande Fratello Vip. (in collaborazione con ultimora.news)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza