cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Nuovi Special K Protein .xml

19 luglio 2019 | 16.27
LETTURA: 5 minuti

Nuovi Special K Protein .xml

Dopo il successo delle barrette Protein, Kellogg’s Special K arricchisce la propria gamma di prodotti fonti di proteine con i nuovi snack Special K Protein Bites e con i nuovi cereali Special K Protein          Il segreto di Special K Protein? Ingredienti di qualità, di tendenza e fonte naturale di proteine, per dare alle donne tutta la forza di cui hanno bisogno per affrontare la giornata

Milano, 29 maggio 2019Kellogg’s Special K, brand con oltre 60 anni di esperienza e da sempre attento alle esigenze delle donne, ha deciso di ampliare la linea Protein, lanciata la scorsa estate con le barrette, con i nuovi snack Kellogg’s Special K Protein Bites Cioccolato e Uvetta e con i cereali per la prima colazione Kellogg’s Special K Protein.

La gamma Special K Protein, arricchita e ampliata, nasce per aiutare le donne ad avere la carica di cui hanno bisogno per affrontare al massimo la loro giornata e per soddisfare le sempre più esigenti richieste nutrizionali.

Da quanto emerge da diverse ricerche e analisi di mercato, i prodotti fonte di proteine e di fibre sono tra quelli maggiormente ricercati dai consumatori. Fenomeno confermato dal dato in crescita inerente all’apporto proteico nella dieta degli italiani: + 1,7% di consumatori, dagli sportivi ai vegetariani e vegani. Un trend perfettamente in linea anche con quanto affermano gli esperti in nutrizione, che raccomandano, nell’ambito di una dieta varia e bilanciata, un apporto proteico intorno al 10-15% dell'energia giornaliera e in particolare un’assunzione raccomandata di circa 54 g / giorno per le donne.

I prodotti della linea Special K Protein sono pensati per aiutare le donne a sentirsi più forti, a raggiungere i propri obbiettivi quotidiani, ricaricandosi di energia e mantenendo uno stile di vita sano: ingredienti di qualità, di tendenza e fonte naturale di proteine, come semi e frutta secca.

Per un risveglio con una marcia in più, i cereali Special K Protein, grazie a 8 nutrienti essenziali e a ingredienti fonti naturali di proteine, forniscono l’energia necessaria per affrontare le sfide quotidiane****. Sono disponibili in due varianti, Frutta Secca, Granola e Semi e Frutti di Bosco, Granola e Semi: un delizioso mix di frutta secca o frutti di bosco e fiocchi croccanti, che offre, insieme alla granola con semi di lino e girasole, deliziose fibre in ogni cucchiaio.

I nuovi Special K Protein Bites Cioccolato e Uvetta sono, invece, lo snack ideale per ritrovare sempre la carica. I bites, piccoli snack con avena, uvetta e cioccolato, confezionati in un pratico pack apri & chiudi, sono infatti perfetti per dare al corpo giusta energia dovunque ci si trovi e in ogni momento della giornata! Gli Special K Protein Bites sono, inoltre, fonte di fibre e formulati senza l’aggiunta di aromi e conservanti artificiali.

**** Una porzione di fiocchi Special K Protein contiene >15% dei Valori Nutritivi di Riferimento di vitamina D che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, niacina (B3) e vitamina B12 che contribuiscono al normale metabolismo energetico, e ferro che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Una porzione di fiocchi Special K contiene anche >15% dei Valori Nutritivi di Riferimento di vitamine B1, B2, B6 e acido folico. Gustali nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. 

Le nuove referenze della linea Special K Protein vanno ad aggiungersi alle Special K Protein Bars nelle varianti Ribes Nero e Semi di Zucca e Cocco, Cacao e Anacardi, invitanti barrette ai cereali misti con frutta secca, semi e crema di mandorle. Una squisita combinazione di ingredienti nutrienti, fonti naturali di proteine e fibre, senza aromi artificiali e senza conservanti, che rendono queste barrette lo snack perfetto per ricaricarsi nei momenti di pausa durante la giornata.

La linea Special K Protein si rivolge alle Donne in Azione , donne dinamiche e consapevoli dell’importanza e del valore di un’alimentazione varia ed equilibrata, al fine di riuscire a portare a termine le proprie sfide quotidiane. Da oggi, grazie ai nuovi Special K Protein Cereals e Bites, la linea Protein va a completare la propria offerta, accompagnando così le donne lungo tutta la loro Giornata in Azione  

Perché tutto quello che è in Special K rafforza tutto ciò che sei!

#PoweringYou

A proposito di Kellogg

In Kellogg Company (NYSE: K), ci impegniamo per migliorare e soddisfare il mondo con food e brand di valore.Tra i nostri amati brand ci sono Pringles®, Special K®, Kellogg's Frosted Flakes®, Kellogg's Corn Flakes®, Rice Krispies®, Kellogg’s Extra®, Coco Pops® e molti altri.

Le vendite nette per il 2018 si sono assestate a circa 13,5 miliardi di dollari, e sono costituite principalmente da snack e cibi pronti come cereali e surgelati. I marchi Kellogg sono amati nei mercati di tutto il mondo.Siamo anche un’azienda con Cuore & Anima, impegnata a creare 3 miliardi di giorni migliori - Better Days – entro il 2025 attraverso la nostra piattaforma di impegno globale Breakfasts for Better Days. Per maggiori informazioni visitate https://www.kellogg s.it/ it_IT/home.html www.KelloggCompany.com, la pagina Facebook di Special K o il profilo Instagram.

 

UFFICIO STAMPA SPECIAL K

Connexia Srl - 02 8135541

Michela Spagnuolo – michela.spagnuolo@connexia.com

Daniela Fontana – daniela.fontana@connexia.com

Marta Casella – marta.casella@connexia.com

KELLOGG ITALIA

Sara Faravelli - sara.farave lli@kellogg.com - Mob: 3428911313

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza