cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SDRPY ha aperto una sede ad Al-Jawf provincia dello Yemen

24 giugno 2019 | 19.17
LETTURA: 1 minuti

AL HAZM, Yemen, 24 giugno 2019 /PRNewswire/ -- Il programma saudita di sviluppo e ricostruzione per lo Yemen (SDRPY) ha annunciato l'apertura del suo ufficio nel governatorato di Al-Jawf e l'inizio del monitoraggio completo del territorio su larga scala nella provincia per identificare le necessità di progetti di sviluppo prioritario. Ali Aldosari è stato nominato Direttore dell'ufficio.

"Il programma è pronto a sviluppare progetti di sviluppo sostenibili," ha affermato Mohammed bin Saeed Al Jaber, Ambasciatore saudita nello Yemen e Supervisore di SDRPY. "Questi progetti rafforzano il nostro contributo positivo nella società yemenita."

Al Jaber ha aggiunto che i progetti e le iniziative che il programma sta portando avanti nei differenti governatorati dello Yemen hanno preso in considerazione le migliori pratiche applicate in questo lavoro nel Regno dell'Arabia Saudita. SDRPY sta appaltando con società di consulenza specializzate nel campo della costruzione e fornitura di macchinari e attrezzature, che il programma fornisce a sostegno dei fratelli e sorelle dell'Arabia Saudita nello Yemen.

Da parte sua, Ali Aldosar, Direttore dell'ufficio SDRPY di Al-Jawfi ha dichiarato che la ricerca sul campo condotta dal personale del programma nel governatorato ha incluso visite nelle direzioni di Al Hazm e Khabb wa ash Sha'af, e in particolare nei villaggi di Alyetmah, Alashah e Almarazeeq. Sono stati condotti studi e valutazioni dei bisogni appropriati per preparare l'attuazione dei progetti nella regione.

Twitter: @SaudiDRPY Facebook: https://www.facebook.com/SaudiDRPYYouTube: https://www.youtube.com/channel/UC2T60Y_ZB9ta5PLRaCJbZ4QLinkedIn: https://www.linkedin.com/company/saudi-reconstructions-program-in-yemenInstagram: https://www.instagram.com/saudidrpy/?hl=en

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/927514/Al_Jawf_1.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/927515/Al_Jawf_2.jpg 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza