cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

isybank e il mondo del gaming

30 ottobre 2023 | 14.44
LETTURA: 1 minuti

isybank e il mondo del gaming

Lucca, 30 ottobre 2023. Tra le principali attrazioni, l'area gaming di isybank offrirà postazioni di gioco con PlayStation 5 e Nintendo Switch, permettendo ai partecipanti di vivere un'esperienza hands-on dei titoli più attesi. Tornei accesi su EA Sports FC 24 e Super Mario Kart 8 animeranno l'atmosfera, mettendo alla prova le abilità di giocatori.

Nell'area dedicata alla realtà virtuale, gli entusiasti del futuro digitale si immergeranno in mondi incredibili grazie a postazioni Meta Quest 2. Le sfide musicali di Beat Saber e i paesaggi mozzafiato di Kayak VR Mirage offriranno un'esperienza coinvolgente e indimenticabile.

Gli amanti delle corse automobilistiche metteranno alla prova le loro abilità in avvincenti sfide grazie ai simulatori dinamici, dotati di visori all'avanguardia. Una postazione speciale dedicata alle moto VR darà loro la possibilità di sfidarsi in curve mozzafiato.

Un tocco speciale sarà dato alle postazioni di gioco per videogiocatori ipovedenti, che saranno equipaggiate con i migliori titoli tripla A dotati di opzioni innovative e audiogiochi sviluppati appositamente per questa comunità. L'evento dimostrerà un impegno concreto verso l'inclusione e l'accessibilità nel mondo del gaming.

Un concorso di livello straordinario manterrà gli animi accesi, mentre il Meet & Greet offrirà l'opportunità unica di conoscere i talenti del settore: Yotobi, Kuroliy, Cydonia e CKibe. L'area lounge con la capsula Pianeta, un oggetto di design luminoso e tecnologico, offrirà un rifugio di relax per i partecipanti, mentre il Photo Opportunity Wall immortalerà momenti indimenticabili. Non da meno, l'evento ospiterà la presentazione delle nuove carte personalizzabili di isybank, con una locandina firmata da celebri artisti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza