cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Diesel porta gli indossabili ad un livello superiore presentando uno smartwatch touchscreen di nuova generazione

30 agosto 2018 | 08.00
LETTURA: 3 minuti

Le nuove caratteristiche includono monitoraggio del battito cardiaco, funzionalità di pagamento NFC e tracciamento GPS

MILANO, 30 agosto 2018 /PRNewswire/ -- Diesel spinge la sua tecnologia indossabile al limite con il lancio dell'esclusivo smartwatch touchscreen Full Guard 2.5. Lo smartwatch di nuova generazione offre il massimo della tecnologia indossabile, incluso il monitoraggio del battito cardiaco, funzionalità di pagamento NFC e tracciamento GPS. Avvolti nell'esclusivo e audace design Diesel ispirato al mondo delle moto, i nuovi smartwatch annunciano ai quattro venti che non è ammissibile rimanere nell'anonimato.

Il nuovo smartwatch touchscreen Full Guard 2.5 Diesel, compatibile con dispositivi iPhone® e Android™, è dotato di sistema operativo Wear OS by Google e piattaforma Snapdragon Wear™ 2100 Qualcomm®. Questo smartwatch Diesel presenta inoltre caratteristiche ottimizzate come ricarica rapida, gestione della musica, quadranti personalizzabili e notifiche smartphone oltre a:

Questa nuova collezione presenta quattro modelli unici: uno con cassa in acciaio satinato e cinturino in pelle nera, uno con cassa in acciaio color canna di fucile con cinturino in pelle marrone, uno con cassa in acciaio satinato nero con cinturino in silicone nero e uno tutto color canna di fucile con cassa in acciaio inossidabile e bracciale a tre maglie. I nuovi divertenti quadranti personalizzabili includono il quadrante neon Flicker, che cambia automaticamente colore durante il giorno, e il quadrante interattivo con monitoraggio del battito cardiaco, che se picchiettato con le dita riproduce un effetto acqua increspata.

All'inizio di questo mese, Diesel ha annunciato una nuova partnership con la superstar Steve Aoki, disc jockey e produttore discografico di fama internazionale, che è stato arruolato come nuovo ambasciatore del marchio. La collaborazione proseguirà fino al 2019 e Aoki sarà testimonial dello smartwatch touchscreen Full Guard 2.5 Diesel.

Lo smartwatch Full Guard 2.5 Diesel sarà disponibile in punti vendita selezionati e su Diesel.com a partire da ottobre 2018.

Gli smartwatch dotati di sistema operativo Wear OS* by Google sono compatibili con dispositivi iPhone® e Android™. Wear OS by Google e altri marchi correlati sono marchi registrati di Google LLC. Gli smartwatch touchscreen dotati di sistema operativo Wear OS by Google funzionano solo con un telefono con sistema operativo Android OS 4.4 e versioni successive (esclusa Go edition) o iOS 9.3 e versioni successive. Le caratteristiche supportate possono variare in base alle piattaforme.

*Wear OS by Google LE in Cina

A proposito di DieselDiesel è un innovativo marchio di lifestyle internazionale che produce una vasta collezione di jeans, abbigliamento e accessori. Dalla sua creazione nel 1978 come marchio pioniere nell'industria del jeans, Diesel si è evoluto fino a diventare un brand di spicco nell'abbigliamento casual, rappresentando una concreta alternativa al mercato del lusso tradizionale. Nonostante la sua espansione, Diesel ha mantenuto la medesima filosofia, ossia quella di un brand sinonimo di passione, individualità ed autoespressione.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/736415/Diesel_Hero_Lifestyle_Image.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/736414/Diesel_Full_Guard.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza