cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Agile Alliance annuncia il programma AGILE2019

23 aprile 2019 | 14.53
LETTURA: 2 minuti

La conferenza mondiale di Agile a Washington, D.C. è il principale evento del settore

PORTLAND, Oregon, 23 aprile 2019 /PRNewswire/ -- Agile Alliance ha avuto il piacere di annunciare il programma di AGILE2019, il più grande incontro internazionale annuale degli utilizzatori di Agile. La conferenza è l'evento di rilievo mondiale per creare progressi nelle prassi Agile.

"Quest'anno abbiamo ricevuto quasi 2.000 iscrizioni per 286 spazi di conversazione ambiti," ha dichiarato il Presidente della Conferenza, Christina Hartikainen. "Il processo di selezione è stato molto difficile poiché c'erano moltissime proposte interessanti. Il nostro programma di quest'anno è ricco di sessioni di riflessione da parte dei leader della community di Agile che daranno ai partecipanti nozioni più approfondite su Agile, genereranno idee trasformative e faranno avanzare l'uso di pratiche Agile all'avanguardia dal livello di squadra a quello aziendale."

Questo attesissimo evento ospiterà la presentazione di Chris Bailey, autore del nuovo best seller "Hyperfocus: How to Be More Productive in a World of Distraction"; Lynne Cazaly, autrice del libro in uscita "ish: The Problem with our Pursuit for Perfection and the Life-Changing Practice of Good Enough"; e Portia Tung, Dirigente e Business Coach, di The School of Play.

Lo scorso anno la conferenza ha attirato quasi 2.400 utilizzatori di Agile provenienti da 53 paesi che hanno imparato da e collaborato con esperti Agile, autori e innovatori famosi. Quest'anno, all'AGILE2019, che si terrà dal 5 al 9 agosto a Washington, D.C., sono attesi ancora più partecipanti.

Agile Alliance organizza per il suo diciottesimo anno la conferenza Agile annuale del Nord America. Questa attira i professionisti, le aziende, i membri della comunità dei fornitori partner, e gli accademici di tutto il mondo.

Registrati oggi su https://www.agilealliance.org/agile2019/register/

Segui @AgileAlliance e #Agile2019 su Twitter

Informazioni su Agile Alliance

Agile Alliance è un'organizzazione no profit che si occupa di promuovere i concetti di sviluppo software Agile, come indicato nell'Agile Manifesto. Con più di 60.000 soci e abbonati in tutto il mondo, Agile Alliance è guidata dai principi delle metodologie Agile e dal valore attribuito agli sviluppatori, alle organizzazioni e agli utenti finali. Agile Alliance organizza e sostiene iniziative per riunire la comunità Agile a livello mondiale.

Contatto Media

Pam HughesDirettore Marketing, Agile Alliance

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/161703/agile_alliance_logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza