cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 07:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Iconici classici che guardano al futuro: THOMAS SABO lancia la nuova linea di orologi CODE TS

01 febbraio 2019 | 08.16
LETTURA: 2 minuti

LAUF AN DER PEGNITZ, Germania, February 1, 2019 /PRNewswire/ --

Novità in casa THOMAS SABO: il brand tedesco lancia la linea di orologi CODE TS, che nel 2019 scandirà il ritmo della stagione primavera-estate. Dotati di un movimento al quarzo a tre lancette, i modelli scelgono l'acciaio in diversi colori, nero incluso, e puntano su un'eleganza intramontabile. Che però sa adeguarsi a ogni stato d'animo e mostra uno spirito più sportivo se accompagnata dai nuovi cinturini NATO intercambiabili.

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/816301/THOMAS_SABO_CODE_TS.jpg )

Con la sua cassa rotonda di 38 mm e il suo quadrante minimalista, il segnatempo CODE TS celebra il nuovo codice di stile unisex di THOMAS SABO. Un design essenziale, in cui richiami rétro degli anni 50 si uniscono a un'estetica del tutto contemporanea, adattandosi così a ogni stile e momento della vita. Determinato e carismatico, CODE TS non rinuncia però alla versatilità: il bracciale in finissima maglia milanese dei segnatempo si può sostituire facilmente con uno dei tanti cinturini in tessuto NATO, new entry della gamma. In tinta unita, multicolor o persino con disegno mimetico, d'ora in avanti sono pronti a vestire di un look sempre nuovo il polso di lui e lei.

La nuova linea di orologi CODE TS e i segnatempo della nuova stagione saranno in vendita dal febbraio 2019 in tutti rivenditori autorizzati THOMAS SABO, nello store online http://www.thomassabo.com oltre che presso partner selezionati.

Si prega di cliccare qui per scaricare le immagini per l'utilizzo a scopi editoriali: http://ots.de/JOntOs  

Su THOMAS SABO  

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.800 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 500 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Press contact: THOMAS SABO GmbH & Co. KG Felizia Kindermann Head of International & Corporate PR Tel: +49-(0)9123-9715-0 Mail: press@thomassabo.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza