cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Numeri record attesi per i debutti nel settore automobilistico globale al Los Angeles Auto Show 2014

07 agosto 2014 | 15.05
LETTURA: 3 minuti

-- Venticinque anteprime mondiali e oltre 30 debuttanti del Nord America saranno presenti il 19-20 novembre 2014 al Los Angeles Convention Center  

LOS ANGELES, 7 agosto 2014 /PRNewswire/ -- Famoso come il primo grande salone dell'auto annuale della stagione, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha annunciato oggi che attende il debutto di circa 60 veicoli da tutto il mondo e dal Nord America che saranno presentati a giornalisti, analisti, dirigenti del settore automobilistico e opinionisti lifestyle da tutto il mondo durante i Press & Trade Days, 18-20 novembre 2014.

Tra i debuttanti di quest'anno saranno presenti auto di serie e concept per rappresentare i segmenti lusso in costante crescita, prestazioni, categorie a basse e zero emissioni.  I debutti vanno da SUV e berline di lusso di punta a nuove vetture compatte, con emissioni zero e prototipi.  Oltre 25 le anteprime mondiali in programma per l'edizione di quest'anno di Los Angeles che saranno presentate da Acura, Audi, BMW, Chrysler, General Motors, Hyundai, Lexus, Mazda, Mercedes-Benz, Scion, Toyota, Volvo e Volkswagen.  Molti altri costruttori hanno in programma il debutto a livello mondiale, ma devono ancora fare l'annuncio ufficiale.  Le presentazioni dei veicoli saranno accompagnate da importanti annunci aziendali in materia di combustibili alternativi, collaborazioni tecnologiche e strategie per i nuovi prodotti.

Prima dei debutti dei veicoli di quest'anno e a conclusione della giornata della conferenza Connected Car Expo, i partecipanti registrati al Press & Trade Day sono invitati a partecipare al party di apertura la sera di martedì 18 novembre.  Il mattino seguente, tutti sono invitati al secondo MPG Motoring Invitational annuale che si terrà la mattina di mercoledì 19 novembre.  L'annuale celebrazione in stile cars-and-coffee presenterà oltre 60 icone automobilistiche, collezionisti e celebrità accanto ai loro premi per la stampa per condividere l'esperienza prima della prima presentazione. 

Per il secondo anno consecutivo, il Connected Car Expo (CCE) del LA Auto Show avrà luogo insieme con i Press & Trade Days.  Spinta da un nuovo comitato consultivo e dal Direttore della conferenza Andy Gryc, la manifestazione di tre giorni e la conferenza di un giorno (Martedì 18 novembre) si concentreranno sull'annunciare ed esporre le ultime tendenze e le innovazioni nella mobilità e nella connettività.  Continental, Garmin, Ford e Volvo sono tra i nuovi arrivati nella fiera, insieme a OnStar, Hertz NeverLost e Verizon Telematics.  Oltre alla nuova CCE, quest'anno sarà presente anche la Connected City Summit il 20 novembre, un raduno di magistrati e luminari per affrontare come la tecnologia sta trasformando tutto in una città moderna, dai trasporti alle infrastrutture per la sicurezza.

"Il LA Auto Show pone le basi per la prossima stagione di saloni dell'auto, dove media e direttivi possono convenire per vedere le nuove offerte del settore auto," ha dichiarato Lisa Kaz, Presidente di LA Auto Show.  "Los Angeles è il luogo dove 'il futuro viene sempre prima,' e vogliamo che i partecipanti di quest'anno se ne vadano con la sensazione di aver sperimentato il futuro della tecnologia dei trasporti e delle prestazioni."  

La registrazione e gli accrediti per i media per LA Auto Show Press & Trade Days e Connected Car Expo sono aperti ed è possibile accedervi visitando: http://registration.experientevent.com/ShowLAS141/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e Connected Car Expo

Il Los Angeles Auto Show è stato fondato nel 1907 ed è il più importante salone annuale dell'auto nel Nord America.  I Press and Trade days per il Los Angeles Auto Show 2014 si terranno il 18-20 novembre. Il salone sarà aperto al pubblico dal 21 al 30 novembre. Il Connected Car Expo (CCE) è la vetrina più completa del settore automobilistico per le nuove soluzioni di mobilità e si terrà il 18 novembre e continuerà insieme ai 2014 LA Auto Show® Press & Trade Days.  Il LA Auto Show è approvato dal Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni più recenti sul salone, seguire Los Angeles Auto Show su Twitter su twitter.com/LAAutoShow o tramite Facebook su facebook.com/LosAngelesAutoShow e iscriversi per ricevere gli avvisi a www.LAAutoShow.com. Per ulteriori informazioni su CCE visitare http://connectedcarexpo.com/

Hashtag: #LAAutoShow

Contatti organi di stampa: Breanna Buhr/Sanaz MarbleyJMPR Public Relations, Inc.+1 (818) 992-4353bbuhr@jmprpublicrelations.com smarbley@jmprpublicrelations.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza