cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Minelab torna al Detectival 2019 come sponsor ufficiale

28 febbraio 2019 | 21.34
LETTURA: 2 minuti

Minelab partecipa per il terzo anno al Detectival e ricopre il ruolo di sponsor ufficiale

CORK, Irlanda, 28 febbraio, 2019 /PRNewswire/ -- Minelab, azienda leader mondiale nella tecnologia del metal detecting, sarà lo sponsor ufficiale del Detectival 2019 dal 13 al 16 settembre a Oxfordshire, Regno Unito. Detectival è un evento annuale creato per riunire il mondo del metal detecting su oltre 450 ettari di terreno con 243 ettari di terreno inesplorato, dove è possibile fare ricerche. Minelab partecipa per il terzo anno e si conferma, per il secondo anno sponsor ufficiale.

"Minelab è entusiasta di tornare nel 2019 al Detectival come sponsor ufficiale. La nostra partecipazione, nei due anni passati, è stata per noi una grande opportunità per incontrare i nostri utilizzatori, sia nuovi che di lunga data, di tutta Europa," ha dichiarato Ben Harvey, Vicepresidente, Direttore Generale per America, Europa e Russia. "L'intero team di Detectival lavora instancabilmente per offrire la migliore esperienza possibile e siamo davvero entusiasti di ciò che possiamo proporre quest'anno."

Detectival è nato a partire da un gruppo di appassionati di metal detecting del Regno Unito ed è cresciuto successivamente includendo gruppi di tutto il mondo, oltre che a produttori e commercianti. L'evento ospita animatori, ristoratori e una grande quantità di terra da esplorare. Maggiori informazioni su Detectival 2019 sono disponibili su Detectival.com.

INFORMAZIONI SU MINELAB:Minelab è un'azienda australiana, vincitrice di diversi premi che ha scalato con successo i mercati mondiali per conquistare la leadership globale nelle sue aree operative principali. Con sede a Mawson Lakes, nell'Australia del Sud, possiede sedi internazionali a Cork, Irlanda, Dubai, EAU, Chicago, Stati Uniti, e Itajai in Brasile, l'azienda è specializzata in tecnologie elettroniche avanzate. Fin dalla sua fondazione nel 1985, Minelab è stata leader mondiale nella fornitura di tecnologie per il metal detecting per la ricerca di oro, caccia al tesoro e sminamento. Attraverso la sua attenzione verso la ricerca, lo sviluppo e i progetti innovativi, Minelab è oggi il principale produttore mondiale di prodotti per il metal detecting a mano. Negli ultimi 30 anni, Minelab ha introdotto la tecnologia più innovativa e funzionale di qualsiasi altro concorrente e ha portato il settore del metal detecting a nuovi livelli di eccellenza. Minelab è un'azienda Codan Limited. Per saperne di più su Minelab, visitare il sito minelab.com.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/827911/minelab_Logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza