Cerca

HEVC Advance annuncia che le aliquote delle royalty resteranno ai livelli attuali

ICT


Anche i massimali rimarranno invariati per i licenziatari del programma di HEVC Advance prima del 2021

BOSTON, 1 luglio 2020 /PRNewswire/ -- HEVC Advance, società indipendente di amministrazione di licenze, ha annunciato oggi che le attuali aliquote delle royalty previste per le licenze pool HEVC/H.265 rimarranno invariate per il prossimo mandato quinquennale, dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2025 (il "Primo termine di rinnovo").

HEVC Advance ha anche annunciato che i massimali di Category ed Enterprise aumenteranno del 20% a partire dal 1° gennaio 2021 ma tali aumenti saranno sospesi fino alla fine del Primo termine di rinnovo per tutti i licenziatari che aderiscono al programma entro il 31 dicembre 2020 e che rimangono in regola.

"Siamo davvero lieti che i nostri licenzianti abbiano deciso di mantenere le aliquote e i massimali esistenti per le società che soddisfano le loro obbligazioni di proprietà intellettuale", ha affermato Peter Moller, CEO di HEVC Advance. "La decisione dei nostri licenzianti è particolarmente degna di nota considerando il travolgente successo del pool HEVC Advance nel consolidamento dei titolari di brevetti HEVC. Contiamo ora 29 licenzianti e circa 11.000 brevetti essenziali, rispetto ai 6 licenzianti e circa 500 brevetti del 2016, al momento del lancio. E tutto ciò senza alcun aumento delle aliquote delle royalty!"

HEVC Advance ricorda a tutti i titolari di brevetti essenziali standard HEVC non ancora licenzianti nel pool HEVC Advance che sono ancora disponibili incentivi sotto forma di maggiori punti brevetto per i brevetti presentati e ritenuti essenziali entro il 31 dicembre 2020. Per ulteriori informazioni, contattare HEVC Advance all'indirizzo

licensing@hevcadvance.com
.

Informazioni su HEVC Advance HEVC è una società indipendente che si occupa di amministrazione di licenze, istituita allo scopo di coordinare lo sviluppo, l'amministrazione e la gestione del pool di brevetti HEVC/H.265 ai fini della concessione delle licenze relative ai brevetti essenziali. HEVC Advance fornisce un meccanismo di concessione delle licenze trasparente ed efficiente per la tecnologia brevettata HEVC. Per maggiori informazioni su HEVC Advance, visitare il sito

www.hevcadvance.com
.

Contatto:

press@hevcadvance.com