cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Moby e Tirrenia partner dell' "International Jazz Day" in Sardegna

27 aprile 2016 | 13.16
LETTURA: 2 minuti

Moby e Tirrenia partner dell'

In vista del grande evento, le due compagnie offrono tariffe a partire da 28 euro

Cagliari, 27 aprile 2016 - Il grande jazz suonato nei luoghi più suggestivi della Sardegna. Una giornata intensa, con alcune delle migliori espressioni della scena musicale isolana al centro di "Jazz Island for Unesco”, quattro eventi proposti in tarda mattinata in altrettante località - Sassari, Palau, Nuoro, Berchidda – più un concerto finale, la sera alle 21, nel suggestivo scenario di "Su Nuraxi" di Barumini.
Moby e Tirrenia sono partner dell'International Jazz Day, manifestazione che si svolgerà il 30 aprile e che si inserisce all’interno di una rete nazionale di manifestazioni che il Comitato Unesco Giovani sta curando in ogni regione d’Italia .

Un’iniziativa imperdibile per tutti gli appassionati di musica, che potranno sfruttare l’occasione per ammirare alcuni dei posti più belli della Sardegna: per l’occasione sarà possibile raggiungere l’Isola grazie ai frequenti collegamenti quotidiani offerti da Moby e Tirrenia, ad esempio la linea Livorno-Olbia con tariffe a partire da 36,08 euro per un passeggero, o la linea Civitavecchia-Olbia con tariffe a partire da 28,38 euro tutto incluso.

Le due Compagnie, in questo modo, confermano il loro impegno per la promozione del turismo e della cultura sarda, avendo come obiettivo quello di rivitalizzare il rapporto con l’Isola, diventando esse stesse mezzo di promozione della cultura e delle eccellenze del territorio.

Moby e Tirrenia hanno una flotta all’avanguardia, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Le due Compagnie offrono fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016. Il più grande network di cabotaggio marittimo per i collegamenti da e per l’Isola.

Per informazioni:
Responsabile comunicazione commerciale Onorato Armatori SpA:
Anna Silvia Marongiu: 3357101583 silvia.marongiu@moby.it
Piercarlo Cicero: cell 342 8657935 - p.cicero@tirrenia.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza