Home . Immediapress . Trasporti e Logistica . Tris di nuove aperture per Locauto: il noleggio auto e furgoni cresce nei centri urbani

Tris di nuove aperture per Locauto: il noleggio auto e furgoni cresce nei centri urbani

TRASPORTI E LOGISTICA

Inaugurati i nuovi uffici di noleggio di Roma Eur, Roma Tiburtina e Milano Corvetto. Il Vice Presidente di Locauto: "Puntiamo a diventare un punto di riferimento per la mobilità di aziende e privati."


Roma, 27 febbraio 2018 - Tris di nuove aperture per Locauto. A poche settimane dal lancio della linea di noleggio furgoni Locauto Van, il marchio dell’elefantino inaugura tre nuovi uffici nelle due principali città italiane, Roma e Milano.

Con le nuove location di Roma Eur e Roma Tiburtina, Locauto porta a 6 il numero degli uffici di noleggio nella capitale: le nuove aperture si vanno ad affiancare a Roma Via Veneto e Roma Termini e ai due aeroporti storici di Fiumicino e Ciampino. Roma Eur è una zona molto importante per il B2B, un segmento di clientela su Locauto ha puntato molto, e la nuova location di Viale Europa si trova proprio nel cuore di un'area a forte concentrazione di aziende e servizi. Anche l'apertura dell’ufficio di Roma Tiburtina, a pochi metri dalla stazione ferroviaria e in posizione comoda per la tangenziale Est della città, rientra in questa logica. In più Tiburtina rappresenta una stazione ad alto potenziale di passeggeri, anche in funzione degli sviluppi dell’alta velocità.

La location di Milano Corvetto, invece, rappresenta il quinto presidio di Locauto nel capoluogo lombardo, e si affianca agli uffici di Stazione Centrale, Sesto San Giovanni e ai due aeroporti di Malpensa e Linate. L’ufficio di Milano Corvetto si trova in una posizione strategica per servire l’area business di Milano sud-est, hinterland compreso, ma rappresenta anche un hub interessante per lo sviluppo del noleggio furgoni.

Noleggio auto e noleggio furgoni sono i due servizi chiave su cui Locauto ha poggiato la sua nuova offerta commerciale: "Queste aperture, così come quelle a venire, ci permettono di aumentare la capillarità sui principali centri cittadini e di essere sempre più vicini ai nostri clienti - ha dichiarato il Vice Presidente di Locauto Raffaella Tavazza - Da quasi quarant'anni siamo un player di primo piano del noleggio auto in Italia, ma oggi vogliamo andare oltre. Il nostro obiettivo è diventare un interlocutore unico per tutte le esigenze di mobilità e di noleggio di aziende e privati. Vogliamo arrivarci offrendo un portfolio di servizi completo: dal noleggio auto a lungo, a medio, a breve termine, al noleggio digitale self-service con l'App Elefast, unici in Italia ad offrire questo servizio, fino ad arrivare alla linea di noleggio dei veicoli commerciali."



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.