cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti, autobus sbanda e si ribalta su A1: 18 feriti, tre sono gravi

31 dicembre 2015 | 08.44
LETTURA: 3 minuti

Incidenti, autobus sbanda e si ribalta su A1: 18 feriti, tre sono gravi

Grave incidente sull'A1 Milano-Napoli tra Ferentino e Anagni in direzione di Roma: un autobus di linea a due piani, per cause in corso di accertamento, ha sbandato e si è ribaltato in carreggiata. Come fa sapere Autostrade per l'Italia, a bordo dell'autobus c'erano 60 passeggeri. In totale sono rimaste ferite 44 persone. Dieci persone sono rimaste ferite in modo grave e sono state trasportate dal 118 in ospedale in codice rosso. Non sono comunque in pericolo di vita. Ventidue passeggeri sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e 12 in codice verde.

Una delle persone ferite in modo grave è stata trasferita questa mattina al San Camillo e rischia l'amputazione di un braccio. Gli altri feriti sono stati smistati tra gli ospedali di Frosinone, Alatri, Sora, Colleferro, Frascati e Tor Vergata. Come fa sapere Autostrade per l'Italia, sono 18 in totale le persone rimaste in ospedale per le cure.

Alle 7 è stato riaperto il tratto tra Ferentino e Anagni in direzione di Roma, chiuso in precedenza a causa dell'incidente avvenuto all'altezza del km 609. I rimanenti passeggeri sono stati trasferiti su un altro autobus. Sul posto, sottolinea Autostrade, non si registrano turbative al traffico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza