cerca CERCA
Martedì 22 Giugno 2021
Aggiornato: 19:21
Temi caldi

Innovazione: dalla smart energy alla robotica arriva la 'Disruptive Week'

08 aprile 2015 | 14.26
LETTURA: 2 minuti

Dalla robotica alle smart city, una settimana di appuntamenti internazionali dedicati a tecnologie emergenti applicate a diversi settori

alternate text
Robo Business Europe

Milano si prepara ad accogliere la prima edizione della Disruptive Week (27-30 aprile), una settimana di appuntamenti internazionali dedicati a tecnologie emergenti nei settori energia, turismo, beni culturali, sport, wellness, aging e smart city. Dalla robotica alla smart energy, negli spazi dell’Atahotel Expo Fiera, sede principale della manifestazione, e del Mercedes Benz Center ci sarà un calendario di appuntamenti business e divulgativi, conferenze b2b, momenti di networking.

La settimana riunisce diverse manifestazioni. M2M Forum (28-29 aprile, Atahotel Expo Fiera), appuntamento che dal 2002 riunisce gli operatori europei per lo sviluppo delle Smart City. Robobusiness Europe (29-30 aprile, Atahotel Expo Fiera), appuntamento dedicato alla robotica di servizio che mette in rete sviluppatori di tecnologie, investitori e utenti finali. ArteQ (28 aprile, Mercedes Benz Center) dedicato alle tecnologie per il turismo e per la fruizione dei beni culturali.

Disruptive Broadband (28 aprile, Atahotel Expo Fiera) dedicato alle reti broadband wireless e cablate e alla IP communication. La Wt - Wereable Technologies Conference (29 aprile, Atahotel Expo Fiera) si concentrerà sulle potenzialità della tecnologia wearable per business e salute e con una particolare attenzione al tema della moda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza