cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: l'agente segreto Colin Firth nella sale italiane il 25 febbraio

08 gennaio 2015 | 14.24
LETTURA: 2 minuti

Dall'omonimo fumetto di Mark Millar la storia di un’organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie, fra azione e ironia tutta british. Nel cast anche Samuel L. Jackson, Taron Egerton, Mark Hamill, Michael Caine e Mark Strong. (Guarda il trailer)

Colin Firth e il giovane Taron Egerton in 'Kingsman - Secret Service'
Colin Firth e il giovane Taron Egerton in 'Kingsman - Secret Service'

Tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar arriverà nelle sale italiane il 25 febbraio, per 20th Century Fox, 'Kingsman - Secret Service' di Matthew Vaughn con Colin Firth, Samuel L. Jackson, Taron Egerton e, ancora, Mark Hamill, Michael Caine e Mark Strong. Il film è la storia di un’organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie.

L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di 'salvare' il mondo. Dal regista di 'Kick-Ass' e 'X-Men First Class', una spy story con ironia tutta british che gioca sugli stereotipi dei fim action-mistery.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza