cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: al via le riprese di "Babbo Natale non viene da Nord"

13 gennaio 2015 | 16.29
LETTURA: 2 minuti

Il primo ciak il 19 gennaio, previste cinque settimane di riprese a Salerno. Al centro della vicenda un padre superficiale e bugiardo che cerca di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento ma di scarso successo. Debutta sul grande schermo Annalisa Scarrone

Maurizio Casagrande (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Maurizio Casagrande (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Inizieranno il 19 gennaio le riprese di "Babbo Natale non viene da Nord", il nuovo film diretto e interpretato da Maurizio Casagrande, prodotto da Italian Dreams Factory, che vede il debutto sul grande schermo di Annalisa Scarrone, l’ex 'rossa di Amici', che tornerà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2015. A completare il cast Eva Grimaldi e Milena Miconi, Angelo Orlando e Chicco Paglionico, Giampaolo Morelli nel ruolo di Padre Tommaso e in un cameo Maria Grazia Cucinotta.

Al centro della vicenda un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento ma di scarso successo. Cinque settimane di riprese previste nella cornice della città di Salerno, sullo sfondo della suggestiva manifestazione 'Luci d’artista', una esposizione di vere e proprie opere d’arte luminose installate nelle piazze e nei giardini della città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza