cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: duetto ai Grammy per Lady Gaga e Tony Bennett

28 gennaio 2015 | 18.11
LETTURA: 2 minuti

A dare l'annuncio è stata la stessa cantante statunitense di origine italiana attraverso un tweet. L'8 febbraio a Los Angeles saranno molti i cantanti che si esibiranno insieme sul palco

Foto dal profilo Twitter di Lady Gaga
Foto dal profilo Twitter di Lady Gaga

Tony Bennett e Lady Gaga si esibiranno insieme nella serata di gala dei Grammy Awards. A dare l'annuncio è stata la stessa cantante statunitense di origine italiana attraverso un tweet: "Sono onorato di essere nominata e di suonare ai Grammy con un incredibile uomo. Onorerò una leggenda, sono orgogliosa di essere al suo fianco". I due, che hanno pubblicato un album insieme 'Cheek to cheek', sono in nomination per la categoria 'Best Traditional Pop Vocal Album'.

Il duetto di Lady Gaga e della leggenda del jazz non sarà l'unico della serata che si terrà l'8 febbraio a Los Angeles. Canteranno insieme anche Hozier e Annie Lennox, Jessie J con Tom Jones e Adam Levine con Gwen Stefani. I duetti vanno ad aggiungersi alle singole performance già confermate di AC/DC, Eric Church, Ariana Grande, Miranda Lambert, Madonna, Ed Sheeran, Sam Smith, Usher e Pharrell Williams.

"Per anni i Grammys hanno fatto esibire sul palco icone della musica con artisti emergenti per regalare ai fan delle performance che potevano essere viste solo da noi", ha detto Neil Portnow, presidente della Recording Academy.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza