cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Samuele Bersani, concerto-evento il 30 maggio a Roma

24 febbraio 2015 | 16.00
LETTURA: 2 minuti

L'artista si esibirà all'Auditorium Parco della Musica in 'Plurale Unico', che nel titolo racchiude il senso dell'appuntamento. Sul palco, infatti, insieme alla sua band storica, Bersani ospiterà amici e colleghi, che si mescoleranno con lui in uno spettacolo di forza corale

Samuele Bersani (foto Infophoto)
Samuele Bersani (foto Infophoto)

Concerto-evento romano a fine maggio per Samuele Bersani. Il cantautore romagnolo si esibirà nella capitale, all'Auditorium Parco della Musica, il prossimo 30 maggio 2015 per un evento dal titolo "Plurale Unico", una sola ed irripetibile serata che, nel suo stesso nome, racchiude il senso dell'unicità dell'appuntamento live.

Sul palco, infatti, insieme alla sua band storica, Bersani ospiterà amici e colleghi, che si mescoleranno con lui in uno spettacolo di forza corale. Dopo il tour di successo 'Nuvola Numero Nove', che aveva affascinato le platee di tutta Italia, Samuele si ripresenta dal vivo con lo stesso incanto, questa volta per un concerto speciale, dove le canzoni avranno i suoi colori ma anche quelli di chi lo affiancherà e lo verrà a trovare.

Nelle prossime settimane verranno rivelati i nomi dei cantanti e dei colleghi che affiancheranno Bersani nel suo concerto speciale. Le prevendite dei biglietti per 'Plurale Unico' sono disponibili su ticketone.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza