cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Chris Brown esulta su Twitter per la fine della libertà vigilata

21 marzo 2015 | 17.09
LETTURA: 2 minuti

Il musicista era stato condannato per aver picchiato Rihanna, con la quale era sentimentalmente legato. Con la decisione del tribunale Brown è tornato libero per la prima volta dal 2009

Chris Brown (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Chris Brown (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Il cantante americano Chris Brown ha terminato di scontare il periodo di libertà vigilata cui era stato condannato nel 2009 per aver picchiato la cantante Rihanna, sua compagna all'epoca. "Fine della libertà vigilata!!!Grazie a Dio!" ha twittato il cantante venticinquenne sul suo profilo social. Poche ore prima aveva sottolineato che sperava fosse il suo ultimo giorno in tribunale, dove si trovava appunto per ascoltare la decisione dei giudici sul suo 'fine pena', con un altro tweet: "se tutto va bene questo è il mio ultimo giorno in tribunale...Pregate per me...".

Il musicista aveva avuto problemi con la condizionale a gennaio, accusato di aver lasciato la zona di Los Angeles per recarsi a un concerto a San José: il giudice avrebbe potuto mandarlo in prigione per aver violato le disposizioni ma a suo favore ha giocato il fatto di avere già scontato il periodo di lavoro sociale inflittogli dalla condanna. Con la decisione del tribunale Brown è tornato libero per la prima volta dal 2009.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza