cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rai2: i Saint Motel ospiti del primo live di "The voice of Italy"

29 aprile 2015 | 16.29
LETTURA: 2 minuti

La band californiana proporrà un medley del singolo 'My Type', che ha scalato le classifiche radiofoniche e di vendita, e di 'Cold cold man', accompagnata dalle 20 voci protagoniste del live. Al via la sfida tra i team Fach, Noemi, J-Ax e Pelù

(INFOPHOTO) - INFOPHOTO
(INFOPHOTO) - INFOPHOTO

Ospiti stranieri, musica dal vivo, sfide all'ultima nota. Tutto pronto per la prima puntata live di 'The Voice of Italy' . La band progressive pop statunitense dei 'Saint Motel' sarà l'ospite della puntata condotta da Federico Russo, in onda alle 21.10 su Rai2.

La band californiana proporrà un medley del singolo 'My Type', che ha scalato le classifiche radiofoniche e di vendita, e di 'Cold cold man', accompagnata dalle 20 voci (cinque per team) protagoniste del live.

I 20 talenti in gara sono, per il Team Fach, Aj Summers, Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Alessia Labate e Sarah Jane Olog; per il Team Noemi, Thomas Cheval, Keeniatta, Marianè, Andrea Orchi, Dany Petrarulo; Team J-Ax, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Lele e Tekla; infine, per il Team Pelù, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Tommaso Gregianin, Ira Green e Alessandra Salerno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza