cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nostalgia canaglia

Al Bano e Romina all'Arena di Verona, i fan: "Tornate insieme"

30 maggio 2015 | 11.19
LETTURA: 3 minuti

Ieri sera si sono esibiti in Italia a 21 anni dal concerto che li vide protagonisti il 4 luglio del 1994 a San Siro

Al Bano e Romina (Infophoto) - INFOPHOTO
Al Bano e Romina (Infophoto) - INFOPHOTO

A 21 anni dal concerto che li vide protagonisti il 4 luglio del 1994 a San Siro davanti a 40.000 spettatori, Al Bano e Romina Power sono tornati ieri sera ad esibirsi insieme in Italia all'Arena di Verona. Il live, trasmesso in diretta su Rai1 ha visto protagonisti insieme ai due ex coniugi, una serie di amici e colleghi: da Pippo Baudo a Michele Placido, dai Ricchi e Poveri a Kabir Bedi, da Massimo Lopez a Tullio Solenghi e Umberto Tozzi.

Al termine del concerto Al Bano su Facebook ha scritto: "Grazie mille Verona, alla prossima". E sul social network i fan non nascondono il loro desiderio di rivedere la coppia unita anche nella vita: "Vedervi insieme è bellissimooooo... Albano non lasciar scappare di nuovo Romina", scrive un utente. "Non perdo la speranza di rivedervi insieme nella vita e nell'amore che sentite ancora", si legge in un altro post. E ancora: "Siete grandi, sempre più convinta che tornerete insieme anche nella vita".

Grazie mille VERONA, alla prossima

Posted by Al Bano Carrisi on Venerdì 29 maggio 2015

La reunion storica tra Romina e Al Bano era avvenuta nell'ottobre del 2013 sul palco del Crocus City Hall di Mosca per il concerto organizzato per i 70 anni di Al Bano, in cui Romina era la più attesa delle ospiti, dopo più di un decennio di astio tra i due. E tanto era bastato perché la notizia facesse il giro del mondo e il concerto venisse trasmesso qualche mese dopo anche da Rai1.

Da lì il clima tra i due, per loro stessa ammissione, è migliorato, i concerti si sono moltiplicati fino all'apparizione sempre per Rai1 sul palco del Teatro Ariston. La loro esibizione sanremese ha registrato il picco d'ascolto più alto dell'intero festival di Carlo Conti. Con tanto di gag su un bacio reclamato dal pubblico e accennato da Romina, in cui Al Bano era però apparso un po' reticente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza