cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

#boobsandfood

'Tette e cibo', fotografa fa impazzire i social per una giusta causa

19 ottobre 2015 | 11.26
LETTURA: 4 minuti

Uno degli scatti di Mary Stuart (foto da Instagram)
Uno degli scatti di Mary Stuart (foto da Instagram)

Mary Stuart è una fotografa romana che ama pubblicare sui social gli scatti delle sue ricette gourmet. Fin qui non ci sarebbe niente di strano, se non fosse che la sua iniziativa sta facendo il giro della rete perché ogni fotografia dei piatti appetitosi che prepara è accompagnata dal suo prosperoso seno messo in bella vista. Tette e cibo per intenderci, come scrive la stessa fotografa sulla propria pagina Facebook: "Ti piacciono le tette? Ti piace magnà? Allora sei nel posto giusto".

Anche se c'è già chi storce il naso, l'iniziativa portata avanti su Instagram e Facebook è lodevole. Fotografando il suo seno dall'alto Mary Stuart si fa promotrice della lotta al tumore al seno, come scrive nel post che accompagna uno scatto che la ritrae con il nastro rosa, simbolo della lotta contro il tumore alla mammella: "Parlare di tette è anche parlare di tette sane e prevenzione - scrive la fotografa nel post - Quindi ragazze mie la prossima volta che andate dalla ginecologa, se già non lo avete fatto, fatevi insegnare bene l'autopalpazione e praticatela spesso e volentieri".

Visto che è lunedì oggi mi prendo una bella pausa dal cibo pesante , anche perché ho na gastrite che manco Lapo la mattina dopo, e vi regalo questa foto . Non iniziate a commentà co cose tipo "a che palle" , se vi annoia cambiate pagina e andate da Dan Bilzerian, questo è il profilo mio e ci faccio quello che voglio :P Mia mamma ci è passata e molte mamme, nonne , sorelle etc hanno avuto a che fare con la brutta bestia del tumore al seno. Parlare di tette è anche parlare di tette sane e prevenzione . Quindi ragazze mie la prossima volta che andate dalla ginecologa , se già non lo avete fatto, fatevi insegnare bene l'autopalpazione e praticatela spesso e volentieri ( sotto la doccia, a letto , mentre vi mettete la crema idratante , a me è capitato sul frecciarossa, ci stava una carrozza dedicata con le dottoresse che mi hanno fatto una visita gratuita a 300 km orari ) e voi uomini potreste anche interessarvi e imparare, così tra na palpatina e l'altra alla vostra compagna che ne sapete che non ci scappi una situazione piccantella?! http://www.airc.it/prevenzione-tumore/donna/seno-autopalpazione-visita-senologica/?altTemplate=MobileInternal#.Vf9CPiNobCQ #tetteecibo #boobsandfood #boobs #boobies #tits #airc #prevenzione #stayhealty #hot #girl #woman #fioccorosa #tumoreseno #fightbreastcancer #insiemeperlaprevenzione #lilt

Una foto pubblicata da Mary Stuart (@marystuart) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza