cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Che lingua!

Miley Cyrus lecca pianoforte per beneficenza, venduto a 50mila dollari /Guarda

11 novembre 2015 | 09.55
LETTURA: 1 minuti

Tirare fuori la lingua in ogni occasione è da tempo il suo modo di provocare. Stavolta, però, Miley Cyrus sembra averla usata per una buona causa. Ospite di Linda Perry all'asta di beneficenza organizzata dall'LGBT Center di Los Angeles, la popstar ha pensato bene di 'autografare' un pianoforte bianco, dono dell'attrice di 'Orange is the New Black' Ruby Rose, leccandolo.

Lo strumento, già firmato da altre star, e con una base d'asta di 10.000 dollari è stato venduto a 50mila dollari, somma devoluta all'LGBT Center. Nel corso della cerimonia, la cantante di 'Wrecking Ball' è stata premiata inoltre con il Vanguard Award per l'impegno con la sua fondazione Happy Hippie Foundation.

"Voglio che sappiate tutti che mi sento profondamente grata di essere in questa stanza piena di persone che si battono per il benessere degli altri - ha detto Miley Cyrus - oggi purtroppo è una rarità trovare delle persone del genere. Stasera non festeggiamo quello che abbiamo fatto finora, ma quello che stiamo facendo e faremo in futuro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza