cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

Parla la madre di Corona: "Mio figlio ha il delirio di onnipotenza" /Video

07 novembre 2016 | 14.05
LETTURA: 2 minuti

La madre di Fabrizio Corona ospite al Maurizio Costanzo Show
La madre di Fabrizio Corona ospite al Maurizio Costanzo Show

"Mio figlio ha un disturbo della personalità, lui è borderline. E poi ha questo delirio di onnipotenza, questa forma narcisistica di grande egocentrismo, istrionismo, mania del protagonismo. Poi ha anche la mania dei soldi, canalizza la sua ansia tutta lì". Parla così la madre di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, ospite al 'Maurizio Costanzo Show' su Canale 5.

"Questa non è la mia interpretazione di madre, ho le armi per poterlo dire perché me ne intendo abbastanza di psicologia - ha spiegato parlando di suo figlio, finito di nuovo nei guai per l'accusa di fittizia intestazione di beni - me l'hanno detto gli psichiatri che l'hanno visitato in questi anni".

"Non mi vengano però a dire che mio figlio è un delinquente - ha detto ancora la mamma dell'ex re dei paparazzi tra le lacrime - e che ha a che fare con la mafia, perché non ci credo e non ci crederò mai. Fabrizio è stato travolto da un ambiente che lo ha sedotto, distrutto e rovinato e con lui si è portato dentro tutti noi, anche questo figlio adorato che è una meraviglia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza