cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Chi'

Iannone: "La sera con Belen? Ci facciamo un brodino"

16 gennaio 2018 | 13.46
LETTURA: 3 minuti

Belen Rodriguez (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Belen Rodriguez (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"La sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla". Racconta così Andrea Iannone la sua vita con Belen Rodriguez, con cui fa coppia da due anni, in una lunga intervista a 'Chi' sul numero in edicola da mercoledì 17 gennaio. "Ci siamo conquistati con il tempo e oggi - rivela il pilota della Suzuki- so che è la donna della mia vita".

"Questa storia - spiega - può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest’amore - continua il campione di MotoGp - mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità". Poi racconta la sua giornata tipo con la showgirl argentina: "La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto".

Normalità dunque e poca vita mondana. "Usciremo una volta ogni due settimane - dice Iannone -, tranne quando viaggiamo". E aggiunge: "Posso guardare Belen e in due secondi le dico: 'Fai la valigia e partiamo'. E lei mi segue. Lo abbiamo fatto l'ultima volta i primi di gennaio. Insieme con Belu siamo andati a Dubai. E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile. Noi siamo fortunati".

"Io preferisco la realtà vera a quella social", spiega Iannone a 'Chi'. "Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi - sottolinea - veniamo anche giudicati per questo". Poi confessa: "A volte mi sento come se fossi sempre al cinema. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e - conclude - mi aggrappo alla realtà".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza