Al serale di 'Amici' torna Peparini e arriva Ricky Martin

La conduttrice svela anche la presenza di un'orchestra di giovani musicisti

SPETTACOLO
Al serale di 'Amici' torna Peparini e arriva Ricky Martin

Il ritorno di Giuliano Peparini come direttore artistico del programma, l'arrivo di Ricky Martin come direttore artistico di una delle due squadre in gara (Blu o Bianca) e la presenza di un'orchestra di giovani professionisti che accompagnerà i concorrenti nelle esibizioni. Sono le novità annunciate oggi da Maria De Filippi per la nuova edizione del fase Serale di 'Amici', che prenderà il via sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5. "Siete molto fortunati quest'anno", ha detto Maria De Filippi, parlando dell'arrivo di Ricky Martin come 'capo squadra'.


La conduttrice, nel corso della puntata pomeridiana del talent, ha annunciato anche i primi due ospiti della prima puntata del serale: Laura Pausini e Biagio Antonacci, che duetteranno con gli allievi.

Nel frattempo solo saliti a 11 i concorrenti già selezionati per il serale: nella puntata di oggi hanno infatti ottenuto la 'maglia' del Serale i cantanti Ludovica e Jefeo. Manca dunque una sola maglia per completare il cast dei concorrenti della fase di prime time del talent, che saranno complessivamente 12. Oltre naturalmente al secondo direttore artistico delle squadre, sui cui impazzano ipotesi e indiscrezioni.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.