Cerca

James Bond a Matera, il trailer di 'No Time to Die'/Guarda

SPETTACOLO
James Bond a Matera, il trailer di 'No Time to Die'/Guarda

Daniel Craig sul set del film 'No Time to Die' a Matera (Foto IPA/Fotogramma)

James Bond in missione a Matera. E' stato diffuso oggi il primo trailer ufficiale di 'No Time to Die', il 25° episodio della nota saga che uscirà nelle sale cinematografiche l'8 aprile 2020. Il film è stato girato prevalentemente nel sud Italia e Matera, quest'anno capitale europea della cultura, è protagonista assoluta anche nel trailer di lancio.


In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della Cia, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Nel trailer girato a Matera si vede il protagonista Daniel Craig, ancora nei panni del celebre 007, sfrecciare al volante di una Aston Martin tra le strette e pittoresche vie della città dei Sassi mentre è inseguito dal cattivo di turno in sella a una moto.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.