cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Morta col figlio Nicole Thea, influencer che raccontava gravidanza

13 luglio 2020 | 15.40
LETTURA: 1 minuti

"È con grande tristezza che devo informarvi che Nicole e il figlio che aspettava, Reign, sono morti tristemente sabato mattina"

Immagine via Instagram
Immagine via Instagram

Nicole Thea, la ballerina e influencer londinese diventata molto famosa sui social per i video con cui su Youtube raccontava l'esperienza della sua gravidanza, è morta sabato. Aveva 24 anni. Thea aveva chiamato suo figlio non ancora nato, Reign, ma stando ad un post pubblicato sul suo account dalla madre, nemmeno il nascituro è sopravvissuto. Non è stata resa pubblica la causa di morte.

"È con grande tristezza che devo informarvi che Nicole e il figlio che lei e Boga aspettavano, Reign, sono morti tristemente sabato mattina", ha scritto la madre. Negli ultimi video di Nicole si vedevano Boga e i suoi fratelli che passavano in rassegna gli abiti premaman e gli abitini per il piccolo ma anche la preparazione della borsa da portarsi in ospedale per il parto. Thea aveva diversi partner pubblicitari per i suoi contenuti social, nonché una linea di gioielli e ciglia finte chiamata The Thea Kollection.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza