cerca CERCA
Domenica 24 Gennaio 2021
Aggiornato: 17:23

Isernia, festa in casa con 20 giovani: tutti multati

10 dicembre 2020 | 15.24
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Fotogramma)
Isernia, 10 dic. (Adnkronos)

Hanno organizzato una festa nel centro di Isernia violando le misure imposte dall’emergenza Covid-19: multati venti giovani quasi tutti minorenni. I carabinieri sono intervenuti nell'abitazione dopo essere stati avvisati di una festa in corso. Arrivati sul posto hanno sorpreso ben venti giovani, di cui soltanto due maggiorenni, intenti a bere e consumare aperitivi in spazi ristretti, senza che alcuno di loro fosse munito di mascherina di protezione. Tutti identificati, i giovani sono stati sanzionati.

Nel corso di ulteriori controlli, i carabinieri hanno individuato altre sei persone, uscite di casa senza giustificato motivo dopo le 22 e sorprese a girovagare a bordo di autovetture senza meta. In un caso, due amici fermati per il controllo, si sono giustificati sostenendo di essere usciti di casa per fare un giro in auto poiché stufi di stare chiusi nelle rispettive abitazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza