cerca CERCA
Domenica 17 Gennaio 2021
Aggiornato: 00:02

Gossip

Jennifer Aniston: "Mai tradito Brad Pitt con Matt LeBlanc, basta cavolate!"

18 luglio 2015 | 10.46
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Matt LeBlanc e Jennifer Aniston nella scena del loro primo bacio nella sitcom 'Friends'
Los Angeles, 18 lug. (AdnKronos)

Jennifer Aniston ha smentito seccamente l'esplosivo gossip fatto circolare sul suo conto dal padre di Matt LeBlanc, sul fatto che l'attrice e il suo collega avrebbero avuto una storia mentre giravano insieme 'Friends' e lei era ancora sposata con Brad Pitt. Jennifer e Matt, che interpretavano Rachel e Joey nella fortunata sitcom Usa di fine anni '90, secondo quanto riportato dalla rivista 'Star', avrebbero avuto un flirt anche al di là della fiction. La rivista scandalistica cita le parole del padre 73enne di Matt, Paul, che avrebbe dichiarato a proposito del figlio: "Ha anche avuto una relazione con una delle ragazze... Jen. Si sarebbero incontrati negli spogliatoi, ai tempi in cui lei era sposata con Brad Pitt".

Un portavoce di Jennifer ha duramente negato i fatti raccontati, dicendo al MailOnline: "Ho già detto al National Enquirer e ad altri che questa cosa è falsa al cento per cento. Jennifer non ha mai avuto una relazione romantica o sessuale con Matt LeBlanc"

Il matrimonio durato cinque anni tra Jennifer e Brad Pitt è finito nel 2005. E lui, com'è noto, è ora sposato con Angelina Jolie. Jennifer ha già più volte parlato del fatto che il matrimonio con Pitt non è finito perché uno dei due ha fatto qualcosa di sbagliato (questo anche in seguito ai continui gossip che mettevano in relazione la rottura con l'incontro di Pitt con Angelina Jolie sul set di 'Mr. & Mrs. Smith'). La Aniston ha ribadito anche all'Hollywood Reporter: "Nessuno ha fatto niente di sbagliato. Capite che vuol dire? Semplicemente che delle volte le cose succedono. A questo punto si potrebbe smettere con questa soap-opera di cavolate! Non c'è nessuna storia da raccontare", ha concluso seccata. Jennifer è attualmente fidanzata con l'attore Justin Theroux.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza