
L'artista: "Quando ho scoperto marchio attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici e tagli impeccabili. Orgogliosa di essere una donna Intimissimi"
Jennifer Lopez è la nuova global ambassador di Intimissimi. Il marchio italiano di intimo e lingerie conferma la notizia in occasione del lancio della campagna Pprimavera/estate 2023. La campagna, avendo come protagonista Jennifer Lopez, celebra le donne, spingendole a sentirsi sicure di sé e apprezzate in ogni ruolo che svolgono. L'artista è l’ambasciatrice ideale per Intimissimi "perché apporta una sensualità forte e moderna al brand e comunica perfettamente i suoi valori fondamentali" fa sapere il brand.
“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento - afferma Matteo Veronesi, ceo di Intimissimi - abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno".
L’anno scorso, durante un viaggio in Italia, Jennifer Lopez ha scoperto Intimissimi. “Amo l’Italia, le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre - afferma l'artista -. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato. Sono orgogliosa di essere una donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità, sicurezza, vivacità e forza”.
Riccardo Ruini, creative director, ha catturato l’essenza dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna primavera/estate 2023. La campagna svela un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre, in un momento di giocoso relax, sorseggia un caffè, cantando tra sé 'Il cielo in una stanza'.