cerca CERCA
Domenica 24 Gennaio 2021
Aggiornato: 17:43

Kona sarà il primo SUV ad entrare nella gamma sportiva Hyundai N

14 gennaio 2021 | 11.36
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Adnkronos Motori)

Hyundai ha confermato che Kona sarà il prossimo membro della gamma high-performance N, nonché il primo SUV del brand ad elevate prestazioni. La nuova Kona N sarà disponibile con un cambio automatico a doppia frizione ad otto rapporti conosciuto come N DCT che insieme al motore 2,0 litri turbo garantirà una guida agile e potente. Come per gli altri modelli della gamma N, nuova Kona N offrirà diverse caratteristiche per una coinvolgente esperienza di guida ad elevate prestazioni come il Launch Control ed un sound emozionante. Il brand ad alte performance N di Hyundai - debuttato con la i30 N - ha in programma di ampliare la propria gamma nel 2021 attraverso una maggiore diversificazione dei segmenti all'interno della propria gamma.

"Siamo entusiasti – ha precisato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President of Marketing & Product di Hyundai Motor Europe - di esportare la ricetta per il successo che abbiamo sviluppato con i30 N, e più recentemente con i20 N, su uno dei nostri SUV attualmente più apprezzati sul mercato come Kona. L'ingresso di Kona nella gamma N porterà il nostro brand high-performance a un livello superiore". Maggiori dettagli su Kona N verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza