cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Damiani: vince il premio “China Bazaar High Jewelry Award”

27 gennaio 2015 | 11.23
LETTURA: 2 minuti

Charleston, dedicato agli anni ’20, è un pezzo della collezione Damiani Novantesimo Anniversario, una limited edition composta da dieci gioielli ognuno ispirato a un decennio della storia di Damiani dal 1924 ad oggi

Damiani: vince il premio “China Bazaar High Jewelry Award”

Nuovo premio internazionale per Damiani che è stato scelto da Bazaar Jewelry China per “the China Bazaar High Jewelry Award 2014” durante l’evento Bazaar Jewelry Golden Age. La collana Damiani Charleston, un masterpiece illuminato da diamanti taglio brillante e goccia e che si ispira alla foggia delicata di una piuma, è stato premiato come vincitore.

Charleston, dedicato agli anni ’20, è un pezzo della collezione Damiani Novantesimo Anniversario, una limited edition composta da dieci gioielli ognuno ispirato a un decennio della storia di Damiani dal 1924 ad oggi. Ogni pezzo è stato realizzato in soli 9 pezzi esclusivi, numerati dal 1 a 9. Dalle pietre alle perle, ogni esemplare racconta attraverso il design e una accurata lavorazione manuale la storia dei gioielli Damiani.

E’ la terza volta che Damiani vince questo prestigioso premio dopo quello ottenuto con la collana Vulcania nel 2013 e con il bracciale Burlesque nel 2012. I vincitori dei premi Bazaar Jewelry sono stati votati dai collezionisti cinesi di gioielli e dai lettori di Bazaar Jewelry China, il magazine di alta gioielleria più importante della Cina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza