cerca CERCA
Martedì 26 Gennaio 2021
Aggiornato: 17:24

Tv

La figlia di David Rossi nuova 'inviata' di Formigli a Piazza Pulita

18 settembre 2019 | 12.22
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Corrado Formigli
Roma 18 sett (AdnKronos)

Nella redazione di 'Piazzapulita', la trasmissione di Corrado Formigli che torna da domani su La7, c'è quest'anno anche Carolina Orlandi, la ragazza che da anni combatte per scoprire la verità sulla morte dell’ex capo della comunicazione di Mps, David Rossi, che era il marito di sua madre, Antonella Tognazzi.

Ma anche se Rossi non era il suo padre biologico, Carolina lo ha sempre considerato tale, non ha mai creduto che possa essersi suicidato e continua a lottare per la riapertura delle indagini. La giovane, che ha studiato comunicazione e giornalismo prima all’Università di Siena e poi alla Scuola Holden di Torino, ha scritto anche un libro per il padre, 'Se tu potessi vedermi ora', che le è valso la vittoria del Premio Stresa di Narrativa. Nei mesi scorsi, dopo una sua intervista alle Iene, si era parlato di un suo possibile ingresso da giornalista a Mediaset. E invece è stato Corrado Formigli ad ingaggiarla per 'Piazzapulita'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza