cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

La nuova generazione di moduli solari ad efficienza elevata di JA Solar raggiunge nuove vette nel rendimento delle celle e stabilisce il livello record di oltre 525 W

11 maggio 2020 | 13.12
LETTURA: 1 minuti

BEIJING, 11 maggio 2020 /PRNewswire/ -- JA Solar, uno dei maggiori produttori di prodotti fotovoltaici ad alte prestazioni, ha annunciato che il rendimento energetico dei moduli solari ad efficienza elevata prodotti dall'azienda e testati in condizioni standard ha raggiunto il nuovo record di oltre 525 W. Questo modulo fotovoltaico ultrapotente è stato progettato per rispondere alle esigenze e alle richiesta della clientela, desiderosa di ridurre ulteriormente il costo livellato dell'elettricità e massimizzare il valore economico del fotovoltaico per la produzione di energia rinnovabile. L'obiettivo di questa nuova serie di moduli dal rendimento inimitabile è portare a un nuovo livello per la clientela di tutto il mondo i prodotti fotovoltaici di JA Solar, già apprezzati per qualità e rapporto benefici-costi. I moduli saranno disponibili in commercio nella seconda metà del 2020.

"In JA Solar puntiamo da sempre sull'innovazione tecnologica, impegnandoci a fornire prodotti di alta qualità, piena efficienza e grande affidabilità a clienti di tutto il mondo. L'attenzione all'utenza ci ha portati a ottenere questo risultato che ci permette di ottenere il riconoscimento del settore e il plauso dei nostri preziosi clienti", ha commentato Jin Baofang, Presidente del CdA e CEO di JA Solar.

"Questo ennesimo passo in avanti segna un'altra importante tappa nel percorso intrapreso da JA Solar per garantire prestazioni superiori e ottimizzare i benefici sul lungo termine per i clienti. In futuro, continueremo a concentrarci sull'innovazione tecnologica dei nostri prodotti per sviluppare il settore fotovoltaico, affinché siano sempre di più le persone che potranno godere dei vantaggi dell'energia pulita", ha aggiunto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza