cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Made in Italy: Taurus, in bicicletta al Ferrari time aperitivo italiano

18 maggio 2017 | 15.55
LETTURA: 2 minuti

Made in Italy: Taurus, in bicicletta al Ferrari time aperitivo italiano

Creazioni dal tratto contemporaneo che affondano le radici su una consolidata tradizione al passo con l'innovazione, modelli per ogni esigenza e stile, dalla meccanica dei freni a bacchetta alla sostenibilità del movimento elettrico. Queste alcune delle caratteristiche delle biciclette Taurus presentate a Milano alla Terrazza Gallia, durante il Ferrari time aperitivo italiano, organizzato in occasione di Milano Food City e del Seed&Chip global food innovation summit.

La leggerezza delle bollicine Ferrari ha brindato al gusto e la cura dei dettagli delle biciclette Taurus, casa storica del pedale italiano dal 1908, amata per realizzazioni frutto della cultura tecnico-artigianale e dell’importanza dei dettagli. Un brand leggendario amato in tutto il mondo e raccontato dagli storici della bicicletta come l'azienda che ha 'inventato i freni a bacchetta'.

Cinque le linee di casa Taurus: Heritage per chi non rinuncia all'eccellenza della tradizione e storicità dei freni a bacchetta; Classic per gli amanti dell'intramontabile stile del contropedale; City per i viaggiatori contemporanei alla ricerca di uno stile urbano dai dettagli inconfondibili; Lifestyle per gli appassionati del taglio sartoriale contraddistinto da personalizzazioni full custom; Collection per i trendspotter alla ricerca delle ultime tendenze su realizzazioni numerate ed in continua evoluzione come lo stule urban jungle di quest'anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza