cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Champions League

Lazio ancora k.o. col Bayern: è fuori dalla Champions

17 marzo 2021 | 22.56
LETTURA: 1 minuti

Biancocelesti sconfitti 2-1 in Germania ed eliminati agli ottavi di finale. Avanza il Chelsea, che supera 2-0 l'Atletico Madrid. Italia da spettatrice ai quarti

Foto Afp
Foto Afp

La Lazio perde 2-1 col Bayern Monaco ed è eliminata agli ottavi di finale di Champions League. Dopo la pesante sconfitta per 4-1 subita all'andata in casa, i biancocelesti vanno al tappeto anche nella sfida di ritorno in Germania contro i campioni d'Europa in carica. I bavaresi mettono ulteriormente al sicuro il pass per i quarti con il gol di Lewandowski al 33' su rigore, concesso per un contatto tra Muriqi e Goretzka. Nella ripresa arrivano il raddoppio firmato da Choupo-Moting (73') per i padroni di casa e la magra consolazione della rete di Parolo (82') per la squadra di Simone Inzaghi.

IL CHELSEA ELIMINA L'ATLETICO MADRID

Festeggia il Bayern Monaco e festeggia anche il Chelsea, che elimina l'Atletico Madrid e si regala un posto tra le migliori otto d'Europa. Dopo l'1-0 dell'andata, i blues vincono anche il secondo round per 2-0 grazie al gol di Ziyech al 34' e al sigillo finale di Emerson al 94'. Il sorteggio dei quarti di Champions verrà effettuato venerdì 19 marzo a Nyon dalle ore 12. L'Italia, che prima della Lazio aveva perso agli ottavi anche la Juventus e l'Atalanta, farà da spettatrice.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza