cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Leica Biosystems presenta lo scanner Aperio VERSA all'AACR 2015, stand n. 1935

16 aprile 2015 | 07.10
LETTURA: 2 minuti

VISTA, California, April 16, 2015 /PRNewswire/ --

All'incontro annuale dell'American Association for Cancer Research (AACR) a Philadelphia, che avrà inizio il 18 aprile 2015, Leica Biosystems annuncerà il lancio di Aperio VERSA, uno scanner digitale per la scansione e l'analisi di vetrini isto-citologici in campo chiaro, fluorescenza e FISH

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150416/739596 )

Aperio VERSA è l'ultimo modello della famiglia degli scanner Aperio e presentaun percorso ottico ottimizzato e una rilevazione dedicata sia in campo chiaro che in fluorescenza. Grazie agli elevati livelli di automazione e al caricamento automatico opzionale di 200 vetrini, consente l'elaborazione per lotti senza necessità di intervento manuale, dall'ingrandimento minimo alla scansione ad alta risoluzione con immersione a olio.

Inoltre, Leica Biosystems presenterà un nuovo algoritmo ISH e l'ultima versione di Aperio eSlide Manager.  L'algoritmo ISH è utilizzato per il riconoscimento e la quantificazione dei marker d'ibridizzazione in-situ, singoli o doppi.  L'algoritmo ISH è ottimizzato per campioni colorati su BOND RX, la piattaforma avanzata di colorazione interamente automatizzata di Leica Biosystems.  Le scansioni dei vetrinisono accessibili tramite i visualizzatori di Aperio eSlide Manager disponibili via web o su client, i quali permettono una visione ottimale e rapida delle immagini fluorescenti multicanale in z-stack.

"Aperio VERSA è un'innovazione per i ricercatori che desiderano una soluzione dal prezzo contenuto per le loro diverse esigenze di imaging", ha dichiarato Puneet Sarin, vicepresidente e direttore generale del settore Imaging per l'anatomiapatologica di Leica Biosystems. "Questa introduzione combinata di soluzioni che spaziano dalla colorazione avanzata all'imaging e all'analisi computerizzata delle immagini, dimostra il nostro impegno nell'offrire tecnologied'avanguardia che consentano di raggiungere nuovi risultati nella scoperta dei biomarker.  Aperio VERSA e il software per l'analisi ISHsono, secondo noi, strumenti preziosi per i laboratori di anatomia patologica, aumentando l'efficienza e la qualità delle analisi."

Per ulteriori informazioni su Aperio VERSA, visitare http://www.LeicaBiosystems.com/AperioVERSA

Informazioni su Leica Biosystems   

Leica Biosystems, leader globale nelle soluzioni per il flusso di lavoro e l'automazione, è impegnata nel progresso delle ricerche sul cancro per migliorare la vita dei pazienti. Leica Biosystems offre ai patologi, agli istologi e ai ricercatori una gamma completa di prodotti per ogni fase del processo di lavoro di anatomia patologia. Dalle fasi di preparazione e colorazione del campione, all'imaging e alla refertazione, le nostre soluzioni aiutano a rendere più efficiente il flusso di lavoro e migliorare il grado di certezza della diagnostica. L'azienda è rappresentata in  oltre 100 Paesi. Ha stabilimenti produttivi in 7 Paesi, organizzazioni di vendita e assistenza in 19 Paesi e una rete internazionale di rivenditori. L'azienda ha sede a Nussloch, in Germania. Ulteriori informazioni sono disponibili su LeicaBiosystems.com.

Contatti per la stampa: Diane Mielnikowski, direttrice Global Brand Marketing,GlobalMarketing@leicabiosystems.com +1-847-821-3446

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza