cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Simone Al Ani vince 'Italia's Got Talent', scelt battuti rapper, ballerini, cabarettisti

13 maggio 2015 | 15.20
LETTURA: 3 minuti

Il pubblico da casa ha scelto l'illusionista come vincitore, consegnandogli il premio di 100mila euro e il viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al 'V Theatre'. Ospite d’eccezione della serata Simon Cowell, creatore del format

Simone Al Ani vince 'Italia's Got Talent', scelt battuti rapper, ballerini, cabarettisti

E' Simone Al Ani, l’illusionista che incanta a colpi di manipolazione dinamica, il vincitore di 'Italia's Got Talent'. Per lui il premio di 100mila euro assegnato da Sky e il viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al 'V Theatre'.

Nella 'finale della finale', assieme all'illusionista, sul podio dei più votati sono saliti gli Straduri Killa, i quattro ragazzini break-dancers, e gli Shark&Groove, gli amici rapper calabresi.

Niente da fare per tutti gli altri finalisti: da Cisky, il contorsionista già fenomeno del web, a Toni Bonji, artista poliedrico dall’umorismo sagace, e Gaggi che solleva il proprio corpo sfidando la gravità grazie all’arte del calisthenics.

E ancora: non ce l'ha fatta Martina Giammarini, la ballerina non udente che ha incantato tutti con i suoi passi di danza né Caterina Giordano con la sua chitarra ha conquistato tutti con la sua freschezza.

Sogno svanito anche per i Vanity Crew che hanno danzato su vertiginosi tacchi, e per Skuba Libre, il rapper attratto dalle parole e dal messaggio che riescono a veicolare, così come per i Nerd Force Crew, uniti dalla passione per il ballo, e i Camillas, il duo dall’innovativo cabaret musicale.

Alla finale del talent targato Sky, andato in onda contemporaneamente su Sky Uno HD e Cielo, ospite d’eccezione è stato Simon Cowell, creatore anche di X Factor, che per la prima volta ha partecipato come ospite all’edizione italiana di uno dei fortunati format da lui ideati assieme ai giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, con la conduzione di Vanessa Incontrada.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza