cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lite a colpi di forbice nei bagni della stazione

29 agosto 2019 | 11.56
LETTURA: 2 minuti

I fatti ad assisi, denunciati due stranieri

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Lite a colpi di forbici ad Assisi. La polizia di Stato ha denunciato due stranieri e sequestrato una grossa forbice usata nell'aggressione di un uomo, trovato ferito nella stazione di Santa Maria degli Angeli. La vittima è stata trovata dall’addetto alle pulizie dei servizi igienici della stazione che entrando nei bagni pubblici ha trovato un uomo con una mano insanguinata e ha chiamato il 113. Giunta sul posto, la polizia di Stato di Assisi non ha trovato il ferito ma ha notato un altro soggetto muoversi con fare sospetto.

Alla vista degli agenti, l'uomo ha fatto cadere dalle sue mani un paio di forbici e, saltando dalla banchina, è scappato fino a scavalcare una recinzione di uno stabile vicino abbandonato, facendo perdere le sue tracce. Dalle prime attività d’indagine si è riuscito a dare un volto al possessore delle forbici, un 31enne di nazionalità tunisina, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

Le forbici sottoposte a sequestro, erano in acciaio, con lame appuntite e lunghe dieci centimetri con rilievi raffiguranti draghi e pavoni. Il tunisino è stato denunciato in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere. Anche l’uomo ferito alla mano è stato indentificato in un cittadino marocchino, 38enne, già destinatario di un Foglio di Via dal Comune di Assisi emesso dal Questore di Perugia per la durata di tre anni, evidentemente violato. Anche per lui quindi è scattata la denuncia per inosservanza al provvedimento del questore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza