cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lite per soldi a Fermo finisce in tragedia, imprenditore spara e uccide due ex operai

15 settembre 2014 | 18.01
LETTURA: 2 minuti

I tre avrebbero avuto una discussione in cui l'imprenditore sarebbe stato aggredito con una piccozza. A quel punto l'uomo avrebbe estratto una pistola e sparato cinque colpi: uno dei due uomini, entrambi di origine kosovara, è morto sul colpo mentre l'altro è deceduto in ospedale

(INFOPHOTO)
(INFOPHOTO)

Due operai kosovari di 38 e 26 anni sono stati uccisi a colpi di pistola a Girola di Fermo al culmine di una lite con un ex datore di lavoro, un imprenditore edile di 48 anni. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Fermo, che indagano sul caso, sembra che i due siano andati a casa dell'ex datore di lavoro per un contenzioso relativo ad alcuni soldi.

I tre avrebbero avuto una discussione e uno dei due operai avrebbe aggredito l'imprenditore con una piccozza; a quel punto l'uomo avrebbe estratto una pistola e sparato cinque colpi. Uno dei due kosovari è morto sul colpo, mentre l'altro è deceduto dopo l'arrivo in ospedale.

Il duplice omicidio si è consumato nel locale sotto l'abitazione dell'imprenditore a Monte Pacini che, subito dopo, ha chiamato i carabinieri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza