cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: Nugnes, Orellana e gli altri bravi ma serve restare insieme?

21 febbraio 2014 | 16.39
LETTURA: 2 minuti

"Io sono strutturalmente contraria alle espulsioni, e devo dire che, come ha detto Beppe nel suo post, questi colleghi quando si alzano in aula e parlano sono bravi, sui contenuti sono assolutamente in linea con il M5S" ma, si chiede su Fb la senatrice M5s Paola Nugnes parlando dei 4 colleghi a rischio espulsione, è "il caso di continuare insieme o e' meglio dividere i percorsi?".

Per Nugnes, se "siamo in guerra, se siamo venuti a combattere un sistema, come possiamo credere di depositare le nostre pur lecite critiche proprio a quella stampa strumento di potere e di sistema? Quale 'ingenuita'' puo' spingere a parlare e a dichiarare ad una TV o ad un giornale che le cose non sono andate come a loro sarebbe piaciuto? Qual e' l'esigenza di trasformare questo 'disaccordo' pur assolutamente lecito, in uno strumento demolitorio?".

Essendosi "questa circostanza ripetuta in 11 mesi più e più volte", per Nugnes sarebbe ora il momento di chiedersi: "Siamo veramente un gruppo o qualcuno si sente fuori dal gruppo? Abbiamo davvero tutti chiaro qual'e' l'obiettivo o qualcuno, per ingenuità, illusione, debolezza, ha un obiettivo diverso?".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza